La popstar statunitense è nel pieno della collera, le è stato rubato un video senza il suo consenso: ecco cos’è accaduto
Freschi di nozze bis, prima a Las Vegas poi in compagnia di famigliari ed amici più cari, Jennifer Lopez e Ben Affleck si trovano a fare i conti con uno spiacevole episodio che ha mandato su tutte le furie la neo-sposa.
È diventato virale un video che vede la coppia protagonista. Come spesso accade, nell’era in cui i telefoni sono utilizzati fino all’eccesso, la clip in questione ha fatto il giro dei social; il problema però è che la Lopez ed Affleck non hanno permesso la divulgazione di quel contenuto.
Nel filmato ‘incriminato’ la pop star statunitense canta un brano inedito al suo matrimonio e lo dedica al divo hollywoodiano: “All night I can feel the passion in your eyes / I’m still in love with you / You know I can’t get enough” (“Per tutta la notte posso sentire la passione nei tuoi occhi / Sono ancora innamorata di te / Sai che non ne ho mai abbastanza”). Il momento che doveva però rimanere riservato è stato rilanciato dal sito americano TMZ e poi ripreso da tanti altri profili sui social, divenendo così virale.
Jennifer Lopez ha affrontato la questione commentando la clip postata da una sua pagina fan:“Questo video è stato preso senza permesso. Punto. Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio. Questa è stata la nostra scelta. Tutto ciò che pubblico del mio privato è sul sito OnTheJLo ed è materiale che amo condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”.