Oroscopo+del+31+agosto%3A+la+situazione+segno+per+segno
notiziecom
/2022/08/31/oroscopo-31-agosto-situazione-segno-per-segno/amp/
Curiosità

Oroscopo del 31 agosto: la situazione segno per segno

Published by
Cristiano

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni di oggi mercoledì 31 agosto. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo del 31 agosto

ARIETE – Con la vostra forza e determinazione porterete avanti tutti i progetti che avete prefissato nella vostra mente e avrete le vostre soddisfazioni.

TORO – Tutti gli ostacoli sono superabili, ve ne renderete conto anche nella giornata di oggi.

GEMELLI – Tutto quello che avete lasciato in sospeso lo risolverete in meno di un attimo. Potete stare tranquilli e godervi il resto della giornata tranquillamente.

CANCRO – Probabilmente quello che pensavate fosse un amico o un amore in realtà era solamente una delusione. Meglio perderle che trovarle certe persone.

LEONE – La decisione che prenderete si rivelerà sempre quella giusta.

VERGINE – Se qualche ambito della vita sembra preso d’assalto e vi costringe alla vigilanza, almeno per quanto riguarda il lavoro e gli affari potete rilassarvi.

BILANCIA – Le discussioni in famiglia sono sempre all’ordine del giorno, ma come sempre c’è sempre una via che porta alla pace e tutto si risolverà.

SCORPIONE – Alla fine tutto torna, anche i conti: quindi potete stare tranquilli che si aggiusterà davvero tutto.

SAGITTARIO – Relazionatevi a nuove amicizie o altro e non ve ne pentirete. Saprete benissimo scegliere quali sono le persone che possono benissimo fare parte della vostra vita.

CAPRICORNO – Oggi sarà una giornata completamente super a lavoro, ma occhio a non dimenticarvi del vostro partner.

ACQUARIO –  Si prospetta una serata a dir poco indimenticabile per voi. Il resto della giornata, invece, andrà a gonfie vele.

PESCI – In certe situazioni bisogna mantenere la calma e non agire assolutamente d’impulso. Le soddisfazioni arriveranno, bisogna dare tempo al tempo.

Published by
Cristiano