Un episodio che lascia tutti quanti senza parole quello che è avvenuto in un luogo dove molti turisti e non solo trascorrono le vacanze estive. Un uomo è stato picchiato dopo che lo stesso aveva rifiutato della cocaina: indagano i carabinieri
Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente a Riccione, dove è accaduto un qualcosa che lascia tutti davvero senza parole. Vittima di questo assurdo episodio è stato un turista tedesco che ha scelto il nostro paese per godersi un periodo di vacanza e di puro relax, ma mai avrebbe pensato di affrontare l’ira di un uomo pazzo che lo ha brutalmente pestato. Per quale motivo? Per aver rifiutato la sua cocaina.
Tanto è vero che è stato picchiato così selvaggiamente che l’aggressore gli ha rotto mascella. Il turista è stato portato urgentemente all’ospedale ‘Bufalini‘ di Cesena per la ricostruzione della mandibola. Il tutto si è verificato in pieno giorno e sotto gli occhi di molti presenti che hanno visto il 38enne subire l’aggressione da parte del pusher. Secondo quanto riportato dallo stesso uomo, direttamente dal nosocomio, avrebbe rifiutato di comprare della droga.
Dopo il suo rifiuto ha aggiunto dei gesti e delle parole che l’aggressore non ha compreso e che ha interpretato a modo suo, tanto da picchiarlo. Una volta tornato in hotel il turista ha chiamato subito il 118 chiedendo una ambulanza. Un racconto che ha paralizzato l’intera città. Nel frattempo, in questa vicenda, stanno indagando i carabinieri.
Tanto è vero che solamente pochi giorni fa il rapper italiano Emis Killa non aveva speso belle parole per la città. Non per la sua bellezza, ma per la sua insicurezza visto che l’ha paragonata a Marsiglia. Di conseguenza anche Francesco Facchinetti ha voluto dire la sua in merito: “Chi dice che è una città sicura si sbaglia”.