Mucca investita in tangenziale da auto polizia: agenti feriti [FOTO]

Un brutto incidente stradale si è verificato nelle ultime ore e che ha visto come protagonista una mucca. Quest’ultima è stata investita da un’auto della polizia stradale: gli agenti sono rimasti feriti

Mucca investita in tangenziale
Mucca investita in tangenziale (Ansa Foto)

Un brutto incidente si è verificato nel cuore della notte lungo la tangenziale di Torino, tra corso Regina Margherita e Venaria Reale in direzione Aosta/Milano. E’ accaduto, poco dopo l’una di notte, mercoledì 31 agosto. Una mucca camminava tranquillamente in autostrada fino a quando non è stata centrata in pieno dall’auto della polizia stradale. Purtroppo per l’animale non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che l’impatto è stato terribile.

La vettura è finita sulle carreggiate per causa ancora da accertare. All’interno dell’auto c’erano quattro persone che sono rimaste ferite. Uno di loro è rimasto incastrato tra le lamiere: solamente il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio: con il prezioso aiuto da parte del personale sanitario e degli ausiliari Ativa sono riusciti a liberare l’uomo che è stato trasportato immediatamente in ospedale.

Torino, auto polizia investe mucca: quattro agenti feriti

Mucca investita da auto polizia
Polizia investe mucca in tangenziale a Torino (screenshot video YouTube)

L’agente ferito stato portato in codice giallo al CTO di Torino, mentre i suoi colleghi sono stati portati in codice verde al ‘San Giovanni Bosco‘. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente ‘Prima Torino‘. A quanto pare la vettura viaggiava in direzione nord, quando i poliziotti si sono trovati di fronte una mucca in seconda corsia.

Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in quel posto e soprattutto in altre autostrade dove è in continuo aumento la popolazione di animali selvatici come cervi e cinghiali che possono provocare un bel po’ di problemi per gli automobilisti. Addirittura anche la morte.

Gestione cookie