Diretta Udinese-Fiorentina, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina di Italiano in campo a Udine per provare a ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Bianconeri a caccia di continuità.

Udinese-Fiorentina partita molto importante per entrambe le squadre. I friulani arrivano a questa sfida dalla vittoria in casa del Monza ed ora sono alla ricerca di continuità. Tre zero a zero consecutivi, invece, per gli uomini di Italiano che vogliono riprendere la loro corsa.

Udinese-Fiorentina
Udinese e Fiorentina a caccia di punti fondamentali per il proprio campionato © Lapresse

Una sfida che per la prima volta metterà di fronte Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, con il figlio Riccardo. Una partita molto particolare per i due e che avrà delle emozioni sicuramente diverse. Intanto, alla vigilia del match nessuno dei due allenatore ha parlato. Si è preferito concentrarsi sul campo e preparare la sfida nei minimi dettagli.

Come detto, si tratta di un appuntamento fondamentale per entrambe le compagini che sono alla ricerca di continuità per un campionato tranquillo e soprattutto che rispetti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Udinese-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese e Fiorentina, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, niente co-esclusiva con Sky.

Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni

Cabral
Cabral favorito su Jovic contro l’Udinese. Italiano riflette © Lapresse

Nell’Udinese Sottil non dovrebbe cambiare rispetto Monza anche per dare continuità a quanto fatto vedere nelle ultime settimane. Ancora out per squalifica Perez, Masina confermato nel trio difensivo con Pereyra che giocherà ancora a tutta fascia. C’è Beto al fianco di Deulofeu, panchina per Success. Nella Fiorentina Italiano perde anche Bonaventura con Maleh e Barak insieme a Mandragora a centrocampo. Ritorna Igor, spazio a Saponara e Cabral con Ikoné in attacco.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra R., Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
Squalificati: Perez N. (2)
Infortunati: Buta
Diffidati: –

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Mandragora, Barak; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Duncan, Bonaventura, Castrovilli, Gonzalez N.
Diffidati: –

Gestione cookie