La Fiorentina di Italiano in campo a Udine per provare a ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Bianconeri a caccia di continuità.
Udinese-Fiorentina partita molto importante per entrambe le squadre. I friulani arrivano a questa sfida dalla vittoria in casa del Monza ed ora sono alla ricerca di continuità. Tre zero a zero consecutivi, invece, per gli uomini di Italiano che vogliono riprendere la loro corsa.
Una sfida che per la prima volta metterà di fronte Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, con il figlio Riccardo. Una partita molto particolare per i due e che avrà delle emozioni sicuramente diverse. Intanto, alla vigilia del match nessuno dei due allenatore ha parlato. Si è preferito concentrarsi sul campo e preparare la sfida nei minimi dettagli.
Come detto, si tratta di un appuntamento fondamentale per entrambe le compagini che sono alla ricerca di continuità per un campionato tranquillo e soprattutto che rispetti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Udinese-Fiorentina, orario e come vederla in tv
La sfida tra Udinese e Fiorentina, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, niente co-esclusiva con Sky.
Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni
Nell’Udinese Sottil non dovrebbe cambiare rispetto Monza anche per dare continuità a quanto fatto vedere nelle ultime settimane. Ancora out per squalifica Perez, Masina confermato nel trio difensivo con Pereyra che giocherà ancora a tutta fascia. C’è Beto al fianco di Deulofeu, panchina per Success. Nella Fiorentina Italiano perde anche Bonaventura con Maleh e Barak insieme a Mandragora a centrocampo. Ritorna Igor, spazio a Saponara e Cabral con Ikoné in attacco.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra R., Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
Squalificati: Perez N. (2)
Infortunati: Buta
Diffidati: –
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Mandragora, Barak; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Duncan, Bonaventura, Castrovilli, Gonzalez N.
Diffidati: –