Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: chi è tornato e chi no?

La prima registrazione di Uomini e Donne si è svolta come da copione. I vari personaggi, attesi e seguiti dal pubblico, sono tornati ad allietare il daytime più famoso di Maria de Filippi: ma vediamo cosa è successo, chi è tornato e chi invece è ancora assente. In primo luogo sono state presentate le due nuove troniste: Lavinia e Federica. Due volti giovanili,  con vite diverse e impegnative pronte a cercare l’anima gemella, e a rivelare parte della loro vita privata. Nei prossimi giorni verranno resi noti anche i nomi dei due tronisti maschi.

Tina-Cipollari-e-Gemma-Galgani-Notizie

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma vs Tina: primo scontro

Le anticipazioni diffuse in rete dall’informatissima pagine Instagram Uominiedonneclassicoeover hanno reso noto anche cosa è successo al trono over: chi fra cavalieri e dame è tornato e chi no. Presenze indiscusse Tina Cipollari e Gemma Galgani che dopo la pausa estiva si sono riviste per dare il via ad una stagione di scontri che si annuncia decisamente molto accesa. Tina ha fatto notare che quest’anno, durante le vacanze la dama torinese non è ricorsa alla chirurgia estetica, da parte sua Gemma ha ironizzato sull’assenza del chirurgo.

E’ arrivato in studio un nuovo corteggiatore per Gemma: Didier ed è di Lugano. L’uomo sembra aver attratto l’attenzione della dama, provocando le reazioni critiche anche di Tina. Presente anche anche Armando Incarnato che ha commentato la scelta delle nuove troniste, affermazioni che hanno suscitato qualche critica. Nel parterre ci sono anche Pinuccia e Alessandro, Daniela, Catia, Gloria e Fabio. Svelato anche il mistero sulla presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due si sono rivisti dopo settimane e non hanno potuto fare a meno di litigare. Il cavaliere ha detto di aver cercato la Platano durante l’estate, parole che hanno suscitato una reazione non proprio composta di Ida. Assente non giustificato Biagio, che secondo alcuni rumors non tornerà in studio.

Gemma-e-Tina Notizie

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è tornato nel Trono Over per corteggiare Federica?

E’ tornato nel trono over anche Alessandro Vicinanza, il cavaliere nella scorsa stagione aveva espresso il suo interesse nei confronti di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Oggi che la giovane è sul trono potrebbe trovarsi tra i suoi pretendenti anche il cavaliere e attuare un cross over fra i due troni.

Sara e David hanno lasciato insieme Uomini e Donne annunciando di volersi conoscere lontano dai riflettori. Ospiti della prima puntata Claudia e Lorenzo, coppia nata nel programma e oggi in attesa del loro primo figlio.

Gestione cookie