Venditti%2C+l%26%238217%3Bex+moglie+Simona+Izzo+rivela%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+finita+bene%26%238221%3B
notiziecom
/2022/08/31/venditti-simona-izzo-rivela-non-e-finita-bene/amp/
Gossip

Venditti, l’ex moglie Simona Izzo rivela: “Non è finita bene”

Published by
Arianna Di Pasquale

La storia tra il cantautore e l’attrice non è andata nel migliore dei modi, l’ex moglie: “Non ci parliamo più, ha prevalso l’orgoglio”

È uno dei cantautori più amati del panorama l’italiano e non solo: Antonello Venditti ha composto e cantato canzoni che hanno fatto la storia della musica. Vanta un seguito importante di fans ormai affezionati a lui ed alla sua musica.

Antonello Venditti (Ansa)

Venditti è anche conosciuto per il suo matrimonio con Simona Izzo da cui è nato il figlio Francesco Venditti. Una relazione importante, che li ha infatti portati al matrimonio. Nonostante la bella storia d’amore però, ad oggi i rapporti tra i due ex non sono idilliaci, anzi tutt’altro: l’ex moglie ammette che ormai non si parlano neanche più e spiega i motivi di quanto accaduto.

Venditti, Simona Izzo confessa: “È stata una grande storia d’amore”

“Da tre anni io e Antonello Venditti non ci parliamo più”, rivela l’attrice e doppiatrice a Generazione Z, il programma di Rai 2. E La Izzo aggiunge: “I motivi? È successo per un motivo semplice ma poi l’orgoglio ha prevalso ed i rapporti si sono interrotti”.

Simona Izzo(Ansa)

L’attrice aveva già parlato di quanto i rapporti con l’ex marito Antonello Venditti non siano facili in questi ultimi anni. Sono stati sposati dal 1975 al 1978, poi entrambi si sono rifatti una vita. Tempo fa, intervistata da Caterina Balivo, la Izzo raccontò come il matrimonio fosse finito a causa “di un tradimento di lui, non mio” mai perdonato: “È stata una grande storia d’amore, ma le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato”. Questi quindi sono oggi i rapporti che legano gli ex coniugi Venditti, che sembrano ormai essere lontani ed avere due vite completamente diverse. Del matrimonio però rimane il dono più prezioso: il figlio Francesco.

Published by
Arianna Di Pasquale