Oggi, 31 agosto sono 25 anni dalla morte di Lady Diana: i figli non la ricorderanno insieme, ecco cosa faranno
I rapporti tra i fratelli William ed Harry non sono dei migliori: i due infatti negli ultimi tempi si sono allontanati e sembrerebbe che da circa un anno tra di loro non ci sia neanche dialogo. Neppure a 25 anni dal tragico lutto che hanno subito faranno un passo indietro: non si riuniranno in memoria della madre per l’anniversario della morte.
William rimarrà a Windsor, con la moglie Kate e i tre figli, Harry sarà a Montecito, in California, con Meghan, Archie e Lilibet. I due non si vedranno neanche a settembre , quando Harry trascorrerà con la moglie un breve periodo al Frogmore Cottage, a 800 metri di distanza dal fratello: i due infatti “non si incontreranno”; riporta il Corriere della sera.
25 anni dalla morte di Lady Diana: i figli non la ricorderanno insieme
I fratelli Harry e William non si parlano dall’inaugurazione della statua per il 60esimo compleanno di Diana a Kensington Palace, la scorsa estate. Visti i rapporti poco idilliaci tra loro, è probabile che decidano di far visita ad Althorp, la tenuta degli Spencer vicino a Northampton dove è sepolta la principessa, ma separatamente.
In occasione del 25° anniversario della morte di Lady D, i luoghi simbolo della Spencer sono presi d’assalto dai tanti ammiratori e nel frattempo non si fermano le iniziative benefiche legate alla memoria della principessa. Proprio per questo scopo, una sua automobile personale è stata venduta per 737 mila sterline (869 mila euro): è una Ford Escort RS Turbo del 1985 che, al termine di un’asta con offerte provenienti anche da Dubai e dagli Stati Uniti, è stata acquistata da un anonimo collezionista della zona di Manchester. La speranza, ad ogni modo, resta che i due possano chiarire e commemorare insieme la madre.