Atalanta-Torino è Gasperini contro Juric, l’allievo contro il maestro. Punti in palio fondamentali per entrambe le squadre.
Atalanta-Torino mette in palio la vetta della classifica. Entrambe le squadre, infatti, sono a quota 7 e con una vittoria raggiungerebbero la Roma al primo posto. Sfida che, inoltre, mette di fronte il maestro Gasperini contro l’allievo Juric.
Da casa Atalanta nessuna dichiarazione alla vigilia. La Dea ha preferito concentrarsi sul campo visti i diversi impegni ravvicinati e non far parlare nessuno. Discorso diverso, invece, per il Torino. Juric non ha annullare il consueto appuntamento in conferenza stampa ed ha usato parole molto importanti.
“E’ una grandissima partita – ha detto il tecnico granata ai microfoni di tuttomercatoweb.com – dobbiamo essere pronti. L’Atalanta ha messo giocatori giovani e di gamba mentre noi ancora non siamo completi. Speriamo di riuscire a fare altri acquisti altrimenti rischiamo di andare in difficoltà in caso di infortuni. Affrontiamo una squadra che vuole fare un calcio totale e stanno costruendo qualcosa di importante“.
Atalanta-Torino, orario e come vederla in tv
La sfida tra Atalanta e Torino, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.
Atalanta-Torino, le probabili formazioni
Nella Dea Gasperini rinuncia a Djimsiti e Palomino quindi spazio in difesa a Okoli insieme a Demiral e Toloi. Possibile ritorno dal 1′ di Maehle a sinistra. Presente anche Hateboer. Ederson e Pasalic giocano alle spalle di Zapata. Nel Torino, invece, Schuurs e Lazaro si candidano ad una maglia da titolare. Lukic è pronto a riprendersi il posto dall’inizio insieme a Vlasic visto Radonjic non al meglio. In attacco ci sarà ancora Sanabria.
Atalanta (3-5-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Pasalic; Zapata D. All. Gasperini
Squalificati: –
Infortunati: Djimsiti, Palomino
Diffidati: –
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez R.; Lazaro, Ricci S., Linetty, Vojvoda; Vlasic, Lukic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Infortunati: Zima, Singo, Miranchuk
Diffidati: –