Una delle grandi protagoniste dell’amata soap statunitense Beautiful lascerà la serie per sempre: ecco cosa sta succedendo.
Oggi parliamo della soap più longeva della storia della televisione, ovvero Beautiful. In Italia – trasmessa da oltre 30 anni – continua a tenere incollate milioni di persone ai teleschermi.
Negli anni abbiamo visto clamorosi addii e incredibili ritorni, ma l’uscita di scena che i telespettatori si troveranno ad affrontare è certamente incredibile. Ecco di chi stiamo parlando.
L’addio di Quinn di Beautiful
Nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Soap Opera Diegst – come riporta TvSoap – l’attrice Rena Sofer, che da anni interpreta Quinn Fuller, moglie di Eric Carter e acerrima nemica di Brooke Logan, ha annunciato il suo addio alla soap, non senza polemiche. Ha raccontato: “In pratica mi hanno detto che non avevano idea di cosa sarebbe successo a Quinn chiedendomi di passare in recurring. A quel punto mi è stato chiaro che non avevano piani per il mio personaggio ed è stato facile decidere. Credo di meritare di più che restare seduta ad aspettare che a loro vengano idee”. Un personaggio in recurring è uno di quelli – noti della soap – che appare di tanto in tano nella narrazione, magari protagonista di un solo episodio, per poi sparire per mesi o anni.
E ancora: “Già è difficile restare in una soap quando non hai una storia, tornare come ricorrente in uno show in cui sei stato ogni giorno un giocatore attivo non è fattibile per me. Non è la direzione che voglio prendere, voglio andare avanti nello spaventoso ignoto”. Infine ha concluso: “Avevo già deciso che sarebbe stato il mio ultimo contratto e quando si è conclusa la storyline di Quinn e Carter ho capito che era il momento giusto”.