Bologna-Salernitana, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Bologna-Salernitana mette in palio punti fondamentali per entrambe le squadre. I felsinei, in particolare, devono obbligatoriamente vincere.

Il Bologna vuole vincere contro la Salernitana per agganciarla in classifica e mettersi alle spalle un momento molto complicato. Dall’altra parte c’è una squadra campana che arriva da una vittoria importante contro la Sampdoria e soprattutto da un calciomercato che ha permesso a Nicola di avere una squadra molto competitiva.

Bologna-Salernitana
In palio punti importanti tra Bologna e Salernitana © Lapresse

In conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, Mihajlovic ha chiesto i tre punti ai suoi: “Affrontiamo una squadra diversa dall’anno scorso e sono in fiducia. Proveranno sicuramente a metterci in difficoltà, ma noi giochiamo in casa e proveremo ad ottenere i tre punti. Queste prossime due partite sono alla nostra portata e abbiamo l’obbligo di provare a fare il massimo dei punti“.

Anche per Nicola, che ha parlato ai canali ufficiali del club, si tratta di una sfida verità: “E’ una partita difficile per noi. Affrontiamo una squadra che gioca insieme da anni ed in casa esprime sempre un buon calcio. Dovremo essere abili a farci trovare pronti perché si gioca dopo pochi giorni, ma sicuramente l’abbiamo preparata al meglio“.

Bologna-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Bologna e Salernitana, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.

Bologna-Salernitana, le probabili formazioni

Orsolini
Orsolini ritrova la maglia da titolare dopo la squalifica © Lapresse

Mihajlovic recupera Orsolini e lo lancia subito al fianco di Arnautovic. Ritornano dal 1′ anche De Silvestri e Lykogiannis, con Cambiaso che va in panchina. In difesa con gli inamovibili Medel e Soumaoro ci sarà Lucumì. Nella Salernitana Nicola non sembra essere intenzionato a cambiare undici. Dia in vantaggio su Botheim per affiancare Bonazzoli. Confermato Mazzocchi a sinistra e Bronn in difesa.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Dominguez N., Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Coulibaly L., Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli F., Dia. All. Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Lovato, Radovanovic, Bohinen, Ribery
Diffidati: –

Gestione cookie