Un altro episodio di femminicidio si è verificato nelle ultime ore ed ha lasciato la cittadina completamente sotto shock. Successivamente l’aggressore si è tolto la vita
La città di Villa Castelli (provincia di Brindisi) è letteralmente sotto shock per quello che si è verificato nelle ultime ore. Ovvero un episodio di femminicidio, l’ennesimo, che ha visto come vittima una donna di 47 anni che ha perso la vita nella maniera più orribile possibile. Secondo una prima ricostruzione pare che la stessa si stesse avviando nel posto in cui lavora, una azienda tessile, fino a quando non si è trovata di fronte il suo ex compagno, in questo caso il suo aggressore.
Quest’ultimo ha impugnato il suo fucile ed ha esploso vari colpi togliendole la vita. A compiere questo brutale gesto è stato un uomo di 52 anni che, subito dopo averla uccisa, si è barricato nella sua abitazione e si sarebbe impiccato. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti sia i carabinieri che gli uomini della polizia locale che stanno indagando su questa orribile vicenda.
La donna lascia due figli che aveva avuto dalla relazione con un altro uomo. Il tutto si è verificato a pochi passi dal luogo di lavoro dove la donna prestava servizio. Una volta che la stessa era scesa dall’auto per recarsi nella sartoria è stata raggiunta da due colpi di fucili al petto che le sono stati fatali.
Inutile la chiamata dell’ambulanza da parte di chi ha udito tutto: per la 47enne non c’è stato assolutamente nulla da fare. Secondo le prime indagini pare che il fucile dell’uomo fosse regolarmente detenuto con tanto di permessi. Si sta cercando di capire cosa abbia portato l’uomo ad uccidere la donna. Nel frattempo la famiglia, i parenti, amici e collaboratori di lei sono rimasti sotto shock.