Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore è CEO di una società a soli 12: uno dei più giovani al mondo

Appena 12 anni, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco sembra destinato ad avere un futuro imprenditoriale promettente. Il giovane è tornato a scuola nei giorni scorsi, frequenta un prestigioso istituto a Montecarlo che lo condurrà fra due anni direttamente in un collegio in Svizzera e in seguito a seguire alcuni specifici master. Nathan sembra apprezzare i progetti professionali che i genitori hanno in programma per lui, tanto che in queste ore il giovane ha aggiornato il suo profilo Instagram rivelando di essere il Ceo di una società.

Flavio Briatore e Nathan Falco Notizie

Nathan Falco Briatore Ceo di una società

Nathan Falco ha un seguito social rilevante e questo per ovvie ragioni legate anche alla popolarità dei genitori. Alcuni suoi gesti social hanno un eco mediatico notevole e rendere pubblico di essere tra i Ceo più giovani al mondo ha creato una certa curiosità. “CEO of @billionarebears_nft 🧸” così si legge nella biografia social. Ma di cosa si occupa la società citata dal giovane Briatore, e quali interessi coinvolge? Il sito di riferimento spiega quali sono i progetti della Billionaire Bears Nft:

“Billionaire Bears mira a essere una comunità esclusiva di NFT e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti permettono di accedere a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro!” Come giovane imprenditore, ma anche attento alla digitalizzazione affine ai ragazzi della sua generazione, il figlio di Briatore punta al fenomeno degli NFT che sono dei token crittografati che fungono da copia digitale di un contenuto visivo, audiovisivo o di altra natura che possono essere venduti e quindi acquistati.

Nathan Falco Instagram Notizie

Nathan Falco Briatore punta agli orsi milardari

L’impresa, il desiderio di crescere Nathan Falco lo ha nel dna. E’ evidente che il giovane Briatore il desiderio di avere successo e di affermarsi in un contesto nuovo lo ha ereditato dal genitore che ha dimostrato in più occasioni che con molta volontà e determinazione si può crescere. Ovviamente Briatore non può che avvallare le ambizioni del figlio, che seppur ancora un ragazzo, sembra avere le idee molto chiare.

C’è da dire che prima di Nathan Falco anche un’altra giovane imprenditrice americana Samaira Mehta di appena 10 anni è diventata Ceo di CoderBunnyz. L’adolescente ha inventato un gioco che insegna a programmare.

Gestione cookie