Si era sporto troppo dal balcone della sua abitazione fino a perdere l’equilibrio. Purtroppo per un ragazzino di 13 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare
Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dalla Campania. Ci troviamo a Gragnano (in provincia di Napoli) dove un ragazzino di 13 anni è tragicamente morto. Fatale per il giovane la caduta dal quarto piano della propria abitazione. L’impatto è stato terrificante, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morto sul colpo.
Sul posto sono arrivati immediatamente sia i carabinieri che il 118. Una volta giunti lì il ragazzo era a terra in una pozza di sangue. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte del 13enne.
Secondo le prime ricostruzioni che arrivano dalla cittadina campana (anche se sono ancora tutte da verificare) pare che il ragazzo si sia sporto decisamente troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna della propria televisione precipitando nel vuoto. Avrebbe perso l’equilibrio. Per il momento l’autorità giudiziaria ha chiesto il sequestro della salma.
I parenti, familiari ed amici sono letteralmente sotto shock per quello che è capitato. Il tutto si è verificato precisamente all’interno di un parco in via Lamma. Il giovane sarebbe il figlio di una coppia di avvocati molto conosciuti nella zona. Sul posto è giunto anche il magistrato di turno del Tribunale di Torre Annunziata.