Come stanno davvero le cose tra la conduttrice Michelle Hunziker e il medico Giovanni Angiolini? Scopriamo tutta la verità.
Una coppia che ha fatto sognare il grande pubblico per mesi: oggi parliamo della conduttrice Michelle Hunziker e del medico Giovanni Angiolini. Tra loro, sembrava andare tutto a gonfie vele.
Tra vacanze e fughe romantiche, Michelle Hunziker ha presentato a Giovanni Angiolini sua figlia Aurora Ramazzotti – nata dal primo matrimonio della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti – e il compagno di quest’ultima, Goffredo Cenza.
Eppure, pochi giorni fa, il settimanale Chi ha annunciato che la fine della relazione tra la conduttrice Mediaset ed il noto medico. Ma qual è la verità?
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato della rottura tra i due ma, nella giornata di oggi, è il settimanale Nuovo a spiegare la vicenda da un altro punto di vista. Si legge: “La loro è la classica relazione focosa e passionale, di quelle che oggi ci si lascia e poi, magari tra qualche settimana, la fiamma torna a bruciare più forte di prima”. E ancora: “Hanno entrambi caratteri molto forti e questo li ha portati a scontrarsi in più occasioni”.
Proprio negli ultimi giorni, Michelle Hunziker è stata al centro di diversi gossip: dapprima un presunto riavvicinamento al suo ex marito Eros Ramazzotti, anche se i due sono rimasti ottimi amici e nulla di più. Poi, mostrandosi sui social con la fede al dito del suo secondo matrimonio, quello con Tomaso Trussardi, scatenando i suoi followers. A quanto pare, però, la conduttrice ha occhi soltanto per Giovanni Angiolini.