Spara+tra+la+folla+al+luna+park%2C+indagano+i+carabinieri
notiziecom
/2022/09/01/manfredonia-spara-folla-luna-park-carabinieri/amp/
Cronaca

Spara tra la folla al luna park, indagano i carabinieri

Published by
Cristiano

Un episodio che si è verificato nelle ultime ore e che ha generato il panico. E’ accaduto in un luna park dove un uomo ha aperto il fuoco ed ha esploso vari colpi di pistola tra la folla. In questa assurda vicenda stanno indagando i carabinieri

Carabinieri in azione (Ansa Foto)

Un vero e proprio agguato si è verificato, nelle ultime ore, nei pressi di un luna park molto conosciuto tra le persone. Ci troviamo a Manfredonia (provincia di Foggia) dove è stato ferito ad una gamba Giovanni La Torre, un pregiudicato di 46 anni. Le sue condizioni di salute non sembrano essere gravi. Il tutto è accaduto intorno le ore 2, nel bel mezzo del cuore della notte.

In quel momento c’erano molte persone visto che stavano allestendo il tutto in vista della festa patronale che si tiene, ogni anno, nella città pugliese. Subito dopo che era terminato lo spettacolo dei fuochi di artificio si sono uditi altri spari, ma quelli di una pistola. Inevitabilmente si è creato il panico tra la gente ed hanno iniziato tutti a scappare. Chi cercando riparo e chi tornandosene a casa per paura di poter essere colpito.

Manfredonia, spari al luna park: ferito pregiudicato

Manfrddonia, spari al luna park: ferito pregiudicato (Ansa Foto)

Subito sono stati chiamati i carabinieri del nucleo della città pugliese che non hanno voluto perdere un solo minuto in più e si sono precipitati immediatamente sul posto. Anche il personale sanitario è stato chiamato ed ha soccorso il 46enne. Successivamente il 118 lo ha portato all’ospedale di San Giovanni Rotondo dove rimane sotto osservazione.

Nel frattempo i militari continuano le indagini su questa vicenda e stanno cercando di capire chi possa essere stato a fare fuoco. Non è da escludere che, nelle prossime ore, l’uomo possa essere interrogato dagli agenti per cercare di capire qualcosa in più. Nel frattempo sull’asfalto sono stati recuperati quattro bossoli. Si cerca anche di capire, dalle telecamere di videosorveglianza, chi possa essere stato a fare fuoco.

Published by
Cristiano