Altro episodio di violenza sessuale, il racconto drammatico della ragazza

Un altro episodio di violenza sessuale si è verificato nella città, a pochi giorni di distanza dall’ultima volta. Ancora una volta una donna che ha raccontato la dinamica di quello che le è accaduto

Altro episodio di violenza sessuale nei confronti di una ragazza
Ambulanza (Ansa Foto)

Un altro terribile episodio di violenza sessuale si è verificato nella città di Milano, a distanza di pochi giorni dall’ultima volta. L’ultimo episodio ha visto, come vittima, una ragazza di 16 anni che si è ritrovata in Piazza Castello con i pantaloni leggermente abbassati e che non ricorda praticamente nulla di quello che le è capitato. Adesso è successo ad una ragazza di 20 anni che, invece, ricorda benissimo quello che ha dovuto subire e che si porterà dentro per tutta la vita.

Si tratta di una donna di origine italiane che ha denunciato di aver subito violenza alle 3 di notte, precisamente in zona Sempione, dopo che era uscita dalla discoteca dove aveva fatto serata. A riportare la notizia ci ha pensato il quotidiano ‘Il Giorno‘. A quanto pare la ragazza aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e si stava incamminando, da sola, verso la sua abitazione fino a quando l’aggressore non le è venuto incontro e l’ha trascinata di peso.

Milano, altra violenza sessuale: 20enne denuncia accaduto

Altro episodio di violenza sessuale nei confronti di una ragazza
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare si tratta, più o meno, di un suo coetaneo (anche lui ubriaco) e non ha avuto alcuna pietà di lei: l’avrebbe prima trascinata e poi stuprata. Dopo sarebbe scappato. Sempre secondo quanto riporta il giornale pare che la ragazza abbia incrociato il suo squadro qualche istante prima proprio in discoteca. Non sa se prima della violenza ci abbia parlato o meno visto che i suoi ricordi sono nitidi.

A soccorrere la ragazza ci ha pensato un ragazzo che ha lanciato l’allarme ed ha chiamato il 118 che si è precipitato sul posto. Subito dopo è partita la denuncia del servizio Svs della Mangiagalli. Al lavoro gli investigatori che stanno cercando di recuperare quante più informazioni possibili. Per il momento si sta partendo dalle telecamere di videosorveglianza, per cercare di capire chi sia stato e dove sia scappato.

Gestione cookie