Separazione Totti-Blasi, asso nella manica dell’ex capitano

Separazione Totti-Blasi, l’ex capitano giallorosso sfodera dal cilindro un vero colpo da 90. Nella sua “squadra” è pronta a far parte una delle regine dei matrimonialisti 

Se ne è parlato per tutta questa estate e si continuerà a farlo anche nei prossimi mesi visto che stiamo parlando di una vicenda che ha incuriosito tutti gli amanti del gossip e non solo. Ovvero quella relativa alla separazione tra una delle coppie più conosciute e apprezzate in Italia come quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. Non si sta parlando d’altro se non anche della nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso, ovvero Noemi Bocchi. I due, infatti, sono stati paparazzi in più di una occasione insieme.

Separazione Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Nel frattempo, però, in merito a questa vicenda è in arrivo un altro colpo di scena che lascia tutti quanti senza parole. In particolar modo un vero e proprio asso nella manica da parte del ‘Pupone’ che spiazza tutti con la “new entry” nel suo team. Di cosa stiamo parlando? Della possibile assunzione di una delle regine matrimonialiste più famose nel nostro paese e che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Anche se, come ha confermato anche la rivista ‘Novella 2000‘, si tratta solamente di una indiscrezione e nulla più.

Separazione Totti-Blasi, per il Pupone c’è l’avvocato Bernardini De Pace

L'avvocato Annamaria Bernardini De Pace pronta ad aiutare Totti
Annamaria Bernardini De Pace (Ansa Foto)

Si attendono solamente conferme, ma a quanto sarà Annamaria Bernardini De Pace ad intervenire in questa separazione. La speranza dell’ex calciatore è quella di poter ottenere una separazione consensuale e che non sia dolorosa per i tre figli della coppia. Nel caso in cui la donna inquadrata in foto dovesse accettare le condizioni, l’avvocato potrebbe chiedere che la casa di famiglia, la villa dell’Eur composta da 25 stanze resti ai figli. In modo tale che i genitori si alternino tra di loro.

Il direttore della rivista, Roberto Alessi, ha provato anche a chiamare la diretta interessata per cercare conferme. Risultato? Il suo telefono non è raggiungibile. Chissà perché. Per la nativa di Perugia non si tratterebbe affatto del primo caso di assistenza nei confronti dei vip, visto che in passato ha collaborato con: Al Bano Carrisi e Romina Power, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo e molti altri ancora.

Gestione cookie