Aurora Ramazzotti, prima storia social dopo i rumors sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti da qualche giorno è al centro del gossip a causa della sua presunta gravidanza. La notizia, data per certa dal magazine Chi, ha allertato l’opinione pubblica e anche i tanti fans della giovane it girl. Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora ha scelto di non rilasciare nessun commento e questo ha alimentato ancora di più i presunti pettegolezzi. In passato infatti Aurora ha sempre utilizzato i social per rispondere alle critiche non costruttive e anche al gossip, ma questo volta ha scelto il silenzio, almeno fino ad oggi.

Aurora Ramazzotti IG Notizie

Aurora Ramazzotti: “Ci vuole calma”

In queste ore la primogenita della showgirl svizzera e del cantante romano ha rotto il silenzio e ha pubblicato la sua prima storia dopo due giorni di no comment. Una storia che non dice molto, ma che rivela lo stato di animo della giovane conduttrice. Lo scatto ritrae un primo piano di Aurora accompagnato da una scritta davvero significativa: “Ci vuole calma”. Non è ben chiaro a chi e a cosa si riferisca Aurora, ma di certo poco tollera tutto questo rumoreggiare sulla sua vita privata. Le parole usate non confermano la presunta gravidanza, ma neanche la smentiscono e a dirla tutta alimentano ancora di più l’attenzione.

Aurora potrebbe aver usato delle parole sibilline per confermare la dolce attesa, parole diretta a chiedere più tranquillità. Certo nessuno delle persone vicine alla giovane ha rilasciato interviste e dichiarazioni, ma neanche il presunto padre Goffredo Cerza ha commentato sui social i rumors. E anche se recentemente Aurora ha condiviso uno scatto dove sembra avere un pancino evidente, la gravidanza è ancora oggi un’incertezza: non resta che attendere l’evoluzione degli eventi.

Aurora Ramazzotti Ig Notizie

Tommaso Zorzi: “Ma a me non risulta…”

Raggiunto sui social, ma anche da una certa stampa Tommaso Zorzi ha negato la dolce attesa di Aurora Ramazzotti. L’ex gieffino è molto vicino alla conduttrice, i due sono amici di vecchia data per questo è impossibile pensare che Zorzi non conosca la verità.

Ma a me non risulta” ha dichiarato Zorzi smentendo il gossip e tutelando in tal modo la sua amica. Certo la storia di Aurora sembra anche far pensare che per sopportare questo tipo di fake news ci vuole molta calma!.

Gestione cookie