Beatrice Valli criticata per la partecipazione a Venezia 79: la risposta dell’influencer

Prossima a sfilare sul red carpet della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia Beatrice Valli, accompagnata da Marco Fantini, ha risposto agli haters che criticano la sua presenza. Manifestazione storicamente dedicata al cinema internazionale, presenza di star non indifferente, la mostra del cinema di Venezia è sempre un evento che richiama a se moltissima attenzione.

Beatrice Valli-Ig-Notizie

Beatrice Valli: “Ecco perchè vado alla mostra del Cinema di Venezia 79”

L’eco mediatico che suscita è tale che Venezia e le citta limitrofe nei giorni della manifestazione subiscono un vero e proprio caos. Con l’avvento dei social anche i vip destinati a sfilare sull’ambito red carpet della laguna si è trasformato. Oltre agli artisti internazionali sono presenti anche influencer e personaggi molto seguiti in rete: un mood non da tutti approvato. In queste ore Beatrice Valli ha annunciato sui social il suo arrivo a Venezia e ha anticipato gli haters che solitamente criticano la sua presenza alla manifestazione.

Ma che cavolo ci fai tu a Venezia”, “qual è il tuo ruolo”, questi alcuni dei soliti commenti che riceve l’ex tronista. Beatrice ha spiegato come mai riceve questo tipo di inviti, opportunità a cui professionalmente non può dire di no : “Allora domani si parte per Venezia, partiremo prestissimo per poi tornare il giorno dopo. Volevo fare una piccola premessa. So già che domani inizieranno a scrivermi le solite persone che ormai conosco e che mi scrivono, mi insultano, che non hanno una vita felice quindi purtroppo devono criticare.”

Beatrice Valli Instagram Notizie

Beatrice Valli: “Sfido chiunque a dire di no a Venezia”

Beatrice Valli ha dato vita ad uno sfogo decisamente incisivo. L’ex tronista infatti non ritiene possibile non partecipare a questi eventi speciali, inoltre per lei si tratta solo di lavoro. L’influencer ha poi precisato di essere perfettamente consapevole di non far parte del mondo del cinema, ma la sua presenza a Venezia è comunque motivata da un ruolo professionale:

Che io non faccia l’attrice questo è chiaro e lo sanno tutti. Però come sapete negli ultimi anni il mondo è anche cambiato. Non ci vanno solo le attrici e gli attori. Speriamo che dopo questa premessa che io ho fatto domani non troverò sotto ai miei post o ai miei video offese di questo genere. Spero davvero che lo abbiate capito.”

Gestione cookie