Da qualche settimana Charlene di Monaco non appare in pubblico. La principessa è completamente scomparsa dai radar della stampa e ha evitato di partecipare anche ad alcuni eventi ufficiali di corte, nessuna ha spiegato la sua assenza e molti sono i rumors che aleggiano sulla sua scelta di non apparire. Dopo aver superato la grave patologia che l’ha colpita lo scorso anno mentre era in Sud Africa per un evento benefico, Charlene è tornata a corte lo scorso Ottobre, ma solo in Primavera è riapparsa per presenziare pubblicamente accanto al marito Alberto di Monaco.
Charlene di Monaco è incinta? Le indiscrezioni di palazzo
I due si sono mostrati più volte in pubblico insieme, con loro anche i gemelli e questo ha posto fine ai rumors su una presunta separazione. C’è anche chi sostiene che Charlene a il reggente di Montecarlo abbiano un accordo segreto per mantenere la facciata pubblica: avrebbero già disposto la separazione. Eppure in alcuni recenti eventi l’ex atleta si è anche mostrata affettuosa con il marito, un comportamento che ha messo a tacere alcuni mal pensanti. L’ultima volta che Charlene è apparsa in pubblico risale allo scorso Luglio, poi di lei si sono perse le tracce.
Quel che è noto è che andata in vacanza in Corsica con Alberto e Jacques e Gabriella, ma mentre il reale si è fatto fotografare in barca con i figli di lei nessuna presenza. Inoltre il giovane Grimaldi ha accompagnato i ragazzi al parco di divertimento Asterix senza Charlene. I rumors sono così diventati sempre più insistenti e in molti hanno supposto che la reale fosse in dolce attesa e al riposo. Per il momento sono solo rumors non accreditati.
Charlene-di-Monaco-Alberto-Notizie
Charlene di Monaco: “Ho passato un periodo difficile…”
Nelle sue ultime dichiarazioni Charlene non parla affatto del desiderio di avere un altro figlio, non per il momento almeno. La principessa ha rivelato di aver trascorso mesi difficili, la malattia che ha avuto l’ha debilitata profondamente e il recupero è ancora in corso: “Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia”.
Oggi Charlene si sente meglio, ma non vuole chiedere troppo al suo fisico. Il suo recupero è lento e graduale e non può che attendere che il tempo e le cure facciano il loro percorso: “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”. La reale ha poi sottolineato che oggi la sua vita ruota soprattutto intorno ai suoi figli, vuole stargli accanto e vederli crescere come ogni mamma.