Momenti di imbarazzo durante il concerto di Cristina D’Avena che si è tenuto nella serata di ieri. Tanto è vero che è dovuta intervenire la polizia
Doveva essere una serata tranquilla e soprattutto all’insegna del divertimento ed invece qualcuno ha ben pensato di rovinarla compiendo un gesto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ci troviamo a Ladispoli dove ieri sera si è tenuto il concerto da parte di una delle icone di tutti i ragazzini che ora sono diventati adulti, ovvero Cristina D’Avena. La nativa di Bologna ha fatto cantare tantissime persone che si erano recate al concerto solamente per lei.
Il tutto si è verificato in piazza Rossellini, ma ad un certo punto una persona ha deciso di rovinare il clima di festa che si era creato. Facendo cosa? Un gesto che ha scandalizzato tutti, soprattutto chi si era presentato nel posto con i propri figli e famiglie. Proprio come se fosse del tutto normale e come se non fosse successo nulla un uomo ha iniziato a spogliarsi facendo vedere le proprie parti intime.
Non è finita qui visto che lo stesso stava importunando due donne, sorelle, che si stavano godendo lo spettacolo. Una scena che è stata vista da molti presenti che non è assolutamente passata inosservata. Tanto è vero che è stata chiamata immediatamente la polizia che è intervenuta.
Protagonista (in negativo) in questione di questa assurda vicenda è un uomo di 65 anni, residente del posto. Gli agenti del commissariato di via Vilnius si sono avvicinati subito all’uomo con l’intenzione di prenderlo e portarlo al commissariato. Il palpeggiatore, però, se l’è data a gambe.
La sua corsa è durata solamente pochi secondi visto che è stato catturato dai poliziotti. Nel frattempo una delle due vittime ha voluto ringraziare la polizia sui social. Dopo alcuni momenti di imbarazzo e incredulità lo show è proseguito e la D’Avena è ritornata a cantare pezzi di cartoni animati che hanno scritto la storia. Un brutto episodio non ha rovinato una serata di festa che in molti stavano aspettando.