Il conduttore, in diretta, si è lasciato andare ad un piccolo sfogo: ecco cos’ha detto nei confronti della concorrenza
Il programma ‘Caduta libera‘ condotto da Gerry Scotti è tornato in onda per l’undicesima stagione. Nel corso della prima puntata il presentatore ha lanciato una frecciatina alla Rai, mascherando il tutto con il suo solito sorriso e la sua immancabile simpatia rendendo così lo sfogo divertente e tutt’altro che cattivo.
Oltre a questo episodio però ci sono da segnalare altri momenti: Scotti infatti ha informato che in questa stagione il quiz si è spostato nello studio 11 di Cologno Monzese, quello che ai tempi d’oro ospitava ‘Buona Domenica’, la trasmissione che aveva condotto negli anni ’90 per due edizioni in compagnia di Gabriella Carlucci; inoltre ha ricordato Samantha Chiodini, autrice di del programma e di ‘Che tempo che fa’ scomparsa di recente.
Il presentatore, tra i tanti programmi anche di ‘Striscia la notizia‘, ha pensato bene di ironizzare in seguito ad una domanda che gli autori hanno inserito tra quelle del gioco. Il quesito in questione riguardava la Rai e Gerry ha deciso di sottolineare il fatto con ironia.
“Ecco la differenza tra noi e la Rai: noi facciamo domande sulla Rai, loro non le fa mai su di noi. Si potrebbe fare, non avrò mai questa soddisfazione“, ha così commentato Scotti. Nello specifico la domanda era sulla compianta Raffaella Carrà, a cui la Rai ha intitolato gli studi televisivi di Via Teulada, subito dopo la sua morte improvvisa e inaspettata, avvenuta a luglio dello scorso anno. da evidenziare che, nonostante il programma vada in onda registrato, non c’è stato nessun taglio e la battuta di zio Gerry è arrivata direttamente al pubblico fedele del quiz show…e non solo.