Locale senza autorizzazioni continuava condotta irregolare: arrivano i carabinieri

Un locale, completamente abusivo, continuava la sua condotta irregolare come se nulla fosse: sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno applicato delle sanzioni pesanti nei confronti dei titolari

Nonostante si trattasse di un locale recidivo e che aveva avuto molti controlli e multe continuava a rimanere aperto e a svolgere la propria condotta irregolare. Ci troviamo a Roma. A scoprire il tutto ci hanno pensato i carabinieri della Passoscuro che, pochi giorni fa, hanno effettuato altri controlli nella zona. Si tratta di un locale che si trova nel litorale nord ed è molto conosciuto tra i giovani. A quanto pare questo posto svolgeva l’attività di una vera e propria discoteca. Peccato che non aveva alcun tipo di autorizzazione in merito a farlo.

Locale senza autorizzazioni continuava a rimanere aperto
Carabinieri (Ansa Foto)

I titolari erano recidivi. Per loro è stata comminata una sanzione pecuniaria che supera abbondantemente i 1500 euro. Non è finita qui visto che è stata applicata anche una sanzione accessoria dell’immediata sospensione dell’attività irregolare con tanto di segnalazione all’autorità giudiziaria.

Roma, discoteca abusiva multata e chiusa sul litorale

Locale senza autorizzazioni continuava a rimanere aperto
Carabinieri (Ansa Foto)

I militari hanno messo lo zampino anche sul piano del contrasto agli illeciti in tema di circolazione stradale. Quattro sono state le persone che sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria per alcuni tipi di reati. Tra questi: guida in stato di ebbrezza, picchi di tasso alcolemico riscontrati superiori ai 2 gr/lt, guida senza patente con recidiva infrabiennale (visto che era stata già revocata).

Per quanto riguarda il piano amministrativo, invece, sono state inflitte delle contravvenzioni per un valore che si avvicina ai 15mila euro: 30 automobilisti  guidavano automezzi non revisionati, distratti alla guida, con utilizzo di smartphone o per quelli che guidavano senza cintura di sicurezza.

Gestione cookie