La Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry Meghan Markle è stata duramente attaccata da una giornalista durante un programma tv.
Il nuovo podcast della Duchessa del Sussex, Meghan Markle, continua a far discutere. Di certo, chi ha credeva in un flop come il podcast precedente dei Duchi rimarrà deluso. Questa volta, sembre proprio che la moglie del Principe Harry voglia spifferare i segreti di casa Windsor.
Del resto, questo podcast, dal titolo Archetypes, si inserisce in un clima rovente tra i Duchi del Sussex e la Famiglia Reale. Qualche giorno fa, come scritto dai tabloid britannici, la Regina Elisabetta avrebbe cambiato il suo testamento, escludendo proprio Harry e Meghan.
Ma non mancano di certo le critiche. Nel corso di un’intervista rilasciata di recente al mensile The Cut, Meghan Markle ha fatto alcune dichiarazioni che hanno accesso la polemica. Anche la copertina, con una foto della Duchessa che ricorda una famosissima foto di Lady Diana, è stata criticata.
Le parole della giornalista
Negli studi del programma mattutino Sunrise, sull’emittente Seven Network, in Australia, la giornalista Natalie Burr, co-conduttrice dello show, ha parlato dell’ultima intervista della Duchessa, proprio quella rilasciata a The Cut. In particolare, si è soffermata su quello che è sembrato essere un paragone inappropriato per molti fatto dalla Duchessa. La moglie del Principe Harry ha raccontato che un membro del cast de Il Re Leone le avrebbe rivelato che nel giorno del suo matrimonio: “I sudafricani hanno ballato per strada, [come quando] Mandela è stato liberato dalla prigione”.
Natalie Burr ha commentato l’intervista bollando la Duchessa del Sussex come “tosser”, che potrebbe essere tradotto con cretina. Ha spiegato: “Non sono riuscita proprio a mandare giù quell’articolo. Penso che in Australia diremmo che quella è una cretina. E’ una svitata, una svitata totale!. E’ così che la descriveremmo”.