Una notizia che ha entusiasmato il grande pubblico del programma di Maria De Filippi: due ex protagonisti sono convolati a nozze.
In oltre vent’anni di messa in onda abbiamo visto tantissime coppie formarsi nel parterre più famoso del piccolo schermo. Anche per questo, il programma di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è amatissimo dal grande pubblico.
Due giorni fa, sono iniziate le riprese della nuova, e attesissima stagione, della trasmissione di Canale 5. L’inizio della nuova edizione è fissato per lunedì 19 settembre. Oggi però parleremo di una coppia che è convolata a nozze
La particolarità? I due sono stati protagonisti di Uomini e Donne ma il loro amore è nato lontano da Cologno Monzese. La storia.
Il racconto di Isabella
Come accennato, oggi parliamo di una coppia che ha trovato l’amore fuori dagli studi dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino. A raccontare tutta la storia è stata la stessa Isabella in un’intervista rilasciata a Isa e Chia. I due si erano incontrati per la prima volta nel parterre del trono over e sembrava essere nato un certo feeling. Ma allora Isabella lasciò in programma con Mauro Donà e i due parteciparono, nel 2015, a Temptation Island, mentre Giuseppe con un’altra ragazza.
Ma come si sono rincontrati? Ha raccontato Isabella: “Poi, di punto in bianco, riuscì ad intravedere una mia foto su Facebook tramite un account che si era aperto solo per cercarmi. Lì ci siamo ritrovati; gli ho dato il mio numero di cellulare e subito ci siamo sentiti. Poi ci siamo incontrati a Civitanova e dopo un lungo abbraccio ci siamo ritrovati. In trasmissione, purtroppo, è difficile poter esser ciò che si è veramente”. La coppia è convolata a nozze a Trani lo scorso 27 agosto.