Due ex gieffini entrano nel cast del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno? Tutta la verità.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione del programma di Rai Uno, condotto in daytime dalla giornalista Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Nei giorni scorsi, sui social, la conduttrice ha pubblicato uno scatto negli studi della trasmissione.
La messa in onda della nuova edizione di Oggi è un altro giorno è stata anticipata: il programma, infatti, andrà in onda da lunedì 5 settembre, dalle ore 14.00 circa, sempre su Rai Uno.
Serena Bortone mira a bissare il grande successo dell’anno scorso e, per farlo, arricchirà la sua squadra: ecco con quali nomi.
Stando a quanto scrive Davide Maggio sul suo sito, Serena Bortone avrebbe pescato due nomi per i suoi “affetti stabili”. Si tratta degli ex gieffini Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini e di Laura Freddi, che lo scorso anno ha sostituito come opinionista Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. I due, che sono stati spesso ospiti del programma nelle scorse stagioni, andranno ad unirsi al gruppo formato da Antonio Mezzancella, Memo Remigi, Massimo Cannoletta, Emanuel Caserio, Romina Carrisi Jr e Jessica Morlacchi.
La messa in onda del programma è stata anticipata, come è successo a gran parte della programmazione Rai ma anche Mediaset, in vista delle elezioni del 25 settembre prossimi. C’è dunque da aspettarsi di ritrovarsi la politica come tema principale dei più grandi talk delle reti nazionali.