La+nuova+vita+della+prof+accusata+di+rapporti+sessuali+con+alunno+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/09/02/professoressa-accusata-rapporti-sessuali-insegna-yoga-video/amp/
Esteri

La nuova vita della prof accusata di rapporti sessuali con alunno [VIDEO]

Published by
Cristiano

La nuova vita della professoressa che, anni fa, era al centro delle polemiche per via di alcuni episodi che l’hanno vista protagonista (in negativo) di alcuni fatti di cronaca. Accusata di rapporti sessuali con un suo alunno, adesso ha voluto cambiare completamente pagina [VIDEO]

Melissa Tweedie (screenshot video YouTube)

Era il 2017 quando una donna finì al centro delle polemiche. Si chiama Melissa Tweedie ed era una insegnante di educazione fisica. Finì al centro di numerosi scandali per via di aver avuto dei rapporti sessuali con un suo alunno. All’epoca dei fatti aveva 22 anni, ma adesso ha deciso di cambiare completamente luogo ed anche vita. Adesso è conosciuta sui social network per essere una stimata insegnate di yoga.

Tanto è vero che i suoi video vanno molto di moda e sono cliccati da un bel po’ di persone. Direttamente da Dubai decide di insegnare e fare lezioni a distanza ai suoi utenti. Le accuse che la vedono coinvolta, però, non sono mai state confermate del tutto.

La nuova vita della prof: ora insegna Yoga a Dubai – VIDEO

Quando si verificò lo scandalo la differenza di età tra l’alunno e la professoressa era davvero di pochi anni. Il ragazzo in questione aveva 18 anni, lei quattro in più. Dopo il ballo scolastico di fine anno il giovane aveva raccontato di essere stato a letto con la sua insegnante. Secondo quanto riportato da alcuni alunni che erano presenti alla ‘High School‘ di Paisely, nel Renfrewshire, pare che l’insegnante abbia alzato un po’ il gomito ed abbia bevuto qualche bicchiere di troppo.

Non solo: pare che abbia ballato anche in maniera “poco appropriata” con alcuni studenti. Fino a quando non ha lasciato la sala con uno di loro per appartarsi. Il 18enne aveva rilasciato il tutto di fronte al consiglio disciplinare. Per la scuola non c’erano altre soluzioni se non quelle di cacciare la donna e radiarla dall’albo degli insegnanti, anche se la stessa si è sempre dichiarata innocente. Adesso però vive negli Emirati Arabi Uniti e svolge il ruolo di insegnante, ma di yoga. Il suo profilo Instagram è privato, onde evitare di ricevere commenti di persone che vogliono ricordarle il suo passato.

Melissa Tweedie (screenshot video YouTube)
Published by
Cristiano