Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis case separate: le ragioni dell’opinionista

Sonia Bruganelli ha accettato di ripetere l’esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip nonostante uno scetticismo inziale. La moglie di Paolo Bonolis non era intenzionata a dire si a Signorini, ma poi ha deciso di accettare stupendo tutti. Imprenditrice, e produttrice si successo Sonia non è solo la moglie di Paolo Bonolis, è una donna che crede molto in se stessa e ama occuparsi della sua famiglia. Eppure in un recente intervista rilasciata al Corriere della Sera la Bruganelli ha rivelato di essere prossima a lasciare il tetto coniugale, si trasferisce in un altro appartamento adiacente a quello dove abita ora con il conduttore e le loro figlie.

Paolo-Bonolis-Sonia-Bruganelli-Notizie

Sonia Bruganelli: “Mi trasferisco in una nuova casa”

Che Sonia e Bonolis dormissero in camere separate è noto, ma ora la scelta dell’opinionista di avere un appartamento tutto suo sorprende. Per la Bruganelli tutelare la propria privacy anche dal compagno è un atto di vera civiltà: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui.” La produttrice ha poi sottolineato che il suo rapporto non è affatto in crisi: “Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”

Sonia ha anche confidato di dedicarsi alla figlia Silvia, che oggi lavora come tuttofare nella sua società e che sta imparando ad essere autosufficiente. L’opinionista ha un ottimo rapporto anche con i figli di Paolo nati da una relazione precedente. Inizialmente non è stato facile, ma ora i ragazzi si confidano con lei chiedendogli anche consigli su come parlare con il padre: “Martina ha creato una chat dove siamo solo io lei e il padre. Se vogliono chiedere qualcosa a Paolo ne parlano prima con me, per avere il mio supporto”.

Sonia-Brubanelli-Paolo-Bonolis Notizie

Sonia Bruganelli: “Mio figlio Davide non è un raccomandato”

Sonia Bruganelli è felice per il figlio Davide che gioca in Serie C con la Triestina. E’ stato un passo molto importante per il giovane, un successo che si è conquistato solo. Sonia ci tiene a dire di essere molto infastidita quando danno del raccomandato al figlio:

Anche se a me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica”.

Gestione cookie