Si riaccende nuovamente la speranza per i genitori di Angela Celentano. Una nuova pista arriva direttamente da un Paese estero
Si riaccende nuovamente la speranza per i genitori di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, durante una gita in famiglia. Una nuova foto: una somiglianza allucinante. Tanto è vero che somiglia anche alle altre figlie. Anche un segno particolare: un neo e rapporti molto stretti con la Campania. Questi ed altri sono gli elementi che danno ancora qualche briciolo di speranza per Maria e Catello che da anni non hanno mai smesso di sperare di poter riabbracciare, un giorno, la propria figlia.
A lanciare questa segnalazione ci ha pensato direttamente l’avvocato di famiglia, Luigi Ferrandino. Queste sono alcune delle parole che lo stesso legale ha rilasciato: “E’ giunta a giugno dal Messico, dopo attività private. Siamo venuti in possesso di una foto della ragazza, incredibilmente somigliante con una delle sorelle Celentano“.
Angela Celentano, si riaccendono le speranze per la famiglia
HELP US FIND ANGELA❤ #AngelaCelentano #Missing #Desaparecida #Disparue #Italy #Europe #World #USA #England #España #Portugal #Argentina #Mexico #Brasil #Deutschland #Australia #Maroc #Romania #Tunisie #Algérie #Ecuador #Venezuela #Malta #India #MonteFaito #Napoli #Japan #France pic.twitter.com/aP5XgLlAB1
— Alessia Elena Stefanelli (@AlessiaElenaSt1) August 24, 2022
Come riportato in precedenza, però, c’è un segno particolare che può riaccendere le speranze: ovvero quel neo che corrisponde proprio a quello che aveva la piccola. Non solo: ci sono i rapporti dei genitori attuali della ragazza che vive in un paesino del Messico e che ha rapporti con la Campania e specialmente con Vico Equense, proprio dove risiedono i genitori di Angela.
Tanto è vero che, una volta aver visto l’immagine, una delle figlie dei Celentano ha detto: “Ma sembro proprio io“. Per stabilire se è lei o meno serve solamente il test del DNA che può confermare o meno la questione. Per il momento, però, secondo lo stesso avvocato pare che l’autorità giudiziaria italiana non è stata interessata. Stesso discorso vale anche per il paese dove risiede attualmente la ragazza.