Dopo diverse ore di silenzio, dopo la notizia della sua presunta gravidanza, Aurora Ramazzotti è tornata sui social. Ecco cosa è successo.
Lei è una delle influencer e volti nuovi del piccolo schermo più amati dal grande pubblico, figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo, formata dal cantante Eros Ramazzotti e dalla conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker.
Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti che, nella scorsa stagione televisiva, ha debuttato anche alla conduzione, al fianco di Alvin, nel programma di Italia Uno, Mistery Land. Prima, però, ha debuttato come inviata del programma cult Le Iene.
Aurora Ramazzotti ha affiancato brillantemente sua mamma Michelle Hunziker nella doppia serata Michelle Impossible, su Canale 5.
La presunta gravidanza
Nei ultimi giorni Aurora Ramazzotti è stata al centro dei rumors gossip nostrani: il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – infatti, ha annunciato che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è in dolce attesa. Stando quanto scritto dal noto settimanale, la fuga di notizia sarebbe da attribuire proprio a Eros e Michelle, felicissimi di dover diventare presto nonni. Ma, poche ore dopo, il caro amico di Aurora, l’influencer ed ex gieffino Tommaso Zorzi ha smentito la notizia. Ma qual è la verità?
Lo scatto di Aurora Ramazzotti
In una serie di post pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di scatti per rispondere, con la sua solita ironia, a queste ultime ore di rumors. Poi, ha pubblicato un selfie allo specchio in cui si mostra sorridente ed annuncia di essere tornata sui social.
Insomma, al momento, un commento ufficiale sulla notizia pubblicata da Chi non è arrivato. Anche se, per molti utenti, lo scatto che vediamo altro non sarebbe che una smentita dall’influencer: Aurora Ramazzotti mostra una pancia piatta. Sarà così? Staremo a vedere.