Durante il concerto che si è tenuto nella serata di ieri a Roma che ha visto protagonisti Francesco De Gregori e Antonello Venditti, una gradita sorpresa sul palco: un Nicolò Zaniolo in versione cantante, anche se i risultati sono statu tutt’altro che negativi… [VIDEO]
In questo momento sta recuperando da un infortunio alla spalla che si è procurato nella seconda giornata di campionato contro la Cremonese. Anche se è riuscito a trovare il tempo di distrarsi e di dedicarsi ad un’altra attività. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Nicolò Zaniolo che, proprio nella serata di ieri, è salito sul palco durante il concerto che ha visto protagonisti due romani doc come Francesco De Gregori e Antonello Venditti.
Una gradita sorpresa da parte del classe ’99 che ha voluto cantare, insieme a loro, uno dei più grandi successi dello stesso Venditti. Ovviamente ci stiamo riferendo a ‘Grazie Roma‘, un vero e proprio inno dei tifosi giallorossi che cantano a squarciagola alla fine delle partite che si tengono allo stadio ‘Olimpico’. Questa volta è stato lo stesso calciatore a prendere il microfono e a far notare a tutti le sue capacità di canto. Anche se i risultati non sono stati per nulla negativi, tra lo stupore generale di tutti i presenti.
Ed eccolo qui mentre canta ‘Grazie Roma’ aiutato dai due cantanti e dal pubblico presente. Visibilmente fasciato alla spalla, il trequartista ha fatto divertire tutti mentre cantava uno dei più grandi successi del cantautore romano. A quanto pare non se l’è cavata neanche tanto male visto che ha avuto moltissimi applausi da parte del pubblico pagante.
Una vera e propria sorpresa, su questo non c’è che dire. In molti gli hanno augurato di riprendersi presto per tornare quanto prima a disposizione del manager Mourinho e della squadre nelle prossime partite di campionato e di Europa League.