Il figlio è stato protagonista del reality anche grazie alla storia con la Selassié eppure il padre pensa che non sia il programma giusto per lui: ecco perché
Archiviata la storia con Lulù Selassié, nata appunto sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore con la TikToker Angelica Benevieri. Il suo ambito d’appartenenza è quello sportivo, eppure il programma di Canale 5 gli ha dato ulteriore popolarità.
Nonostante questo però, il padre ha qualcosa da ridire sul reality. Franco Bortuzzo infatti, in un’intervista per Novella 2000, ha spiazzato tutti ancora una volta, visto che è solito creare divisione sul web per le sue critiche o semplicemente per i suoi punti di vista.
Franco Bortuzzo: ”
“Manuel non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare la sua compagna solo in quanto tale”, sottolinea il padre del nuotatore e sul Grande Fratello dichiara: “Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.
Sulla storia con Lulù è inizialmente sfuggente: “In verità non avrei neanche voglia di parlarne di questa cosa. Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre”. D’altronde era già chiaro che Franco non nutrisse molta simpatia per l’ex fidanzata di Manuel.