Dopo rumors e indiscrezioni, durate settimane, sembra essere pronto il cast del Grande Fratello Vip 7: le scelte di Alfonso Signorini.
Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione, la settima, del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Il debutto in prima serata è previsto per lunedì 19 settembre.
Nelle scorse settimane, Alfonso Signorini ha annunciato le due nuove opinioniste: si tratta della cantante Orietta Berti – che andrà dunque a sostituire Adriana Volpe – e Sonia Bruganelli, confermata.
In questi giorni, sono stati anche annunciati i primi due concorrenti: si tratta di Giovanni Ciacci – confermato dal settimanale Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini – e di Wilma Woich, annunciata dalle colonne di Tv Sorrisi e Canzoni.
Il nuovo cast
In queste ore, una fuga di notizia ha permesso ai social di venire a conoscenza del nuovo cast del settima edizione del programma. Alcune indiscrezioni sono state confermate, altri nomi sono delle vere e proprio sorprese. Partiamo da quelli che erano vicinissimi a chiudere l’accordo con la produzione, pur ricordando che si tratta di un elenco ufficioso: Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, farà parte del cast. Con lui anche Charlie Gnocchi, speaker radiofonico, ex inviato di Striscia la Notizia e fratello del comico Gene e la ex gieffina Carolina Marconi.
Nel cast anche Giorge Ciupilan – star dei social – e la conduttrice Patrizia Rossetti, ci saranno anche il co-conduttore di Forum Edoardo Donnamaria, l’ex conduttore del Tg1 Attilio Romita, la cantante Gegia e la star dei social Elenoire Ferruzzi. Ci sarà anche la showgirl Pamela Prati.
Cosa accadrà nei prossimi giorni
Alfonso Signorini ha già annunciato che la lista dei concorrenti, ufficialmente, non sarà pubblicata sino a pochi giorni prima del debutto del reality di Canale 5.
Intanto, la produzione ha rivelato che, in occasione delle elezioni del 25 settembre, i vipponi potranno a loro discrezione uscire dalla casa e andare a votare nel loro collegio di residenza, per poi tornare a Cinecittà.