Dopo rumors e indiscrezioni, durate settimane, sembra essere pronto il cast del Grande Fratello Vip 7: le scelte di Alfonso Signorini.
Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione, la settima, del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Il debutto in prima serata è previsto per lunedì 19 settembre.
Nelle scorse settimane, Alfonso Signorini ha annunciato le due nuove opinioniste: si tratta della cantante Orietta Berti – che andrà dunque a sostituire Adriana Volpe – e Sonia Bruganelli, confermata.
In questi giorni, sono stati anche annunciati i primi due concorrenti: si tratta di Giovanni Ciacci – confermato dal settimanale Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini – e di Wilma Woich, annunciata dalle colonne di Tv Sorrisi e Canzoni.
In queste ore, una fuga di notizia ha permesso ai social di venire a conoscenza del nuovo cast del settima edizione del programma. Alcune indiscrezioni sono state confermate, altri nomi sono delle vere e proprio sorprese. Partiamo da quelli che erano vicinissimi a chiudere l’accordo con la produzione, pur ricordando che si tratta di un elenco ufficioso: Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, farà parte del cast. Con lui anche Charlie Gnocchi, speaker radiofonico, ex inviato di Striscia la Notizia e fratello del comico Gene e la ex gieffina Carolina Marconi.
Nel cast anche Giorge Ciupilan – star dei social – e la conduttrice Patrizia Rossetti, ci saranno anche il co-conduttore di Forum Edoardo Donnamaria, l’ex conduttore del Tg1 Attilio Romita, la cantante Gegia e la star dei social Elenoire Ferruzzi. Ci sarà anche la showgirl Pamela Prati.
Alfonso Signorini ha già annunciato che la lista dei concorrenti, ufficialmente, non sarà pubblicata sino a pochi giorni prima del debutto del reality di Canale 5.
Intanto, la produzione ha rivelato che, in occasione delle elezioni del 25 settembre, i vipponi potranno a loro discrezione uscire dalla casa e andare a votare nel loro collegio di residenza, per poi tornare a Cinecittà.