Gianni Morandi confessione shock: “Devo la vita a…”

Gianni Morandi continua a collezionare un successo dopo l’altro. L’amicizia speciale nata con Jovanotti gli ha dato una nuova linfa musicale, e grazie all’artista ha scoperto nuove sonorità e una vitalità contagiosa. Morandi è tra gli artisti maggiormente apprezzati del panorama musicale italiano, cavalca l’onda del successo da tantissimi anni, ma ha anche avuto dei momenti down che è riuscito a superare grazie alla sua determinazione, ma anche al sostegno di amici speciali.

Gianni-Morandi-ig- Notizie

Gianni Morandi: “Devo molto alla Nazionale Cantanti…”

Nei giorni scorsi Gianni Morandi ha rilasciato un’interessante intervista a DiPiùTV. Il cantante ha raccontato di essere molto fiero di giocare ancora nella Nazionale Cantanti, una delle sue tante passioni, che negli anni ha portato risultati eccellenti e di successo aiutando con le sue donazioni tantissime associazioni. L’artista ha confidato che la Nazionale Cantanti è stata per lui una vera salvezza: “A 77 anni gioco ancora nella Nazionale Cantanti perchè le devo la vita…”.

Il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo ha reso noto quanto la fondazione della famosa squadra di calcio lo ha aiutato a superare un momento della sua esistenza molto difficile:Fondare la squadra mi ha salvato: nel 1980 ero in difficoltà e alla fine di una partita Mogol mi ha chiesto di interpretare “Canzoni stonate”, brano che poi ha rilanciato la mia carriera.” Da quel momento Gianni Morandi è tornato a brillare nelle stelle del firmamento musicale italiano e ha portato al successo tantissimi altri brani. Oggi si gode l’affermazione della sua ultima hit “La Ola”, anche questa scritta da Jovanotti, ed prossimo a tornare sul palco dell’Ariston a fianco di Amadeus.

Gianni Morandi-tv- Notizie

Gianni Morandi: “Sanremo? Non potevo dire di no”

Gianni Morandi ha poi rivelato che la proposta di Amadeus di coadiuvarlo nell’edizione 2023 di Sanremo è arrivata all’improvviso. Il cantante non ha potuto dire di no e ha ceduto alle richieste del conduttore: “La proposta di condurre Sanremo 2023 con Amadeus, posso giurarlo, è stata veramente inaspettata.”

Infine Morandi ha confidato che lo scorso anno non doveva partecipare alla kermesse come concorrente, era tra gli ospiti insieme a Jovanotti. Poi Amadeus è rimasto incantato da “Apri tutte le porte”, e gli ha chiesto di partecipare alla gara. Il brano gli è valso il terzo posto: un risultato davvero sorprendente anche per Gianni Morandi.

Gestione cookie