Giulia de Lellis senza filtri: la risposta sull’ex lascia senza parole

Seppur lontana dalla tv Giulia de Lellis riesce a mantenere costante la sua popolarità sui social. Nel giro di pochi anni è diventata un’influencer di successo dispendendo consigli di make up, ha poi condotto alcuni programmi e ha conquistato anche l’editoria scrivendo un libro che in pochi giorni è diventato un best seller. Insomma Giulia è un personaggio a tutti gli effetti e a quanto pare conosce bene le dinamiche per rimanere sulla cresta dell’onda e far parlare di se.

Giulia de Lellis Notizie

Giulia de Lellis: “Gli ex? Non ho lasciato cose irrisolte”

Dopo l’addio a Andrea Damante, Giulia de Lellis si è legata Carlo Gussalli Beretta, una storia che ad oggi si è rivelata basata su sentimenti sinceri. Molto attiva sui social l’ex corteggiatrice non manca di rispondere alle domande dei fans, curiosi di conoscere molto di più della sua vita privata. La De Lellis ha anche risposto alle frecciatine di alcuni fans che le hanno chiesto se vorrebbe dire oggi qualcosa ad uno dei suoi ex. Naturalmente la pungente ex corteggiatrice non poteva non rispondere per le rime:

“Ho alzato il telefono a tempo debito con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno.” Ha poi precisato che è certa che nella vita tutti tornano: “Prima prima o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì”. Giulia ha parlato anche di matrimonio: dirà si quando Carlo le farà la proposta, per il momento non sembra essere un progetto imminente. L’influncer non ha poi esitato a rivelare che alcune vicende del suo vissuto sarebbero oggi diverse se avesse preso altre decisioni: “Sì, un film visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse…”

Giulia-De-Lellis IG Notizie

Giulia de Lellis: “Ho imparato a gestire attacchi di panico e ansia”

Giulia de Lellis non ha nessuna esitazione neanche quando deve rispondere a domande più personali. L’ex corteggiatrice ha ammesso di aver sofferto di attacchi di panico e ansia e che oggi ha imparato a gestirli:

Sì, ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…”

Gestione cookie