I Duchi del Sussex, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle, torneranno presto a Londra: ecco cosa accadrà.
Negli ultimi giorni i Duchi del Sussex, che già di norma sono sotto i riflettori, sono al centro dell’attenzione mediatica. Il nuovo podcast della Duchessa Meghan Markle, Archetypes, sta facendo tremare la Corona.
Nel corso di un’intervista, rilasciata per l’altro nel giorno del 25esimo anniversario della morte di Lady Diana, al mensile The Cut, Meghan Markle ha anche rivelato di aver ritrovato i suoi diari quando alloggiava presso il Frogmore Cottage a Windsor.
Per molti, questa affermazione, non sarebbe altro che un altro indizio che conduce verso una autobiografia della Duchessa, la quale potrebbe raccontare la sua verità sugli anni in casa Windsor. Ma non è tutto.
Clima teso nella Famiglia Reale
Come abbiamo spiegato c’è anche altro che mina i rapporti, peraltro già molto incrinati, tra i Duchi del Sussex e la Corona britannica. Entro la fine dell’anno, il Principe Harry pubblicare il suo primo libro di memorie nel quale, si prospetta, parlerà degli screzi con suo fratello, il Principe William. Inoltre, i Duchi saranno protagonisti di una docu-serie targata Netflix che si concentrerà proprio sulla MegExit, ovvero la fuga di Harry e Meghan da Londra.
Nei giorni scorsi, la stampa britannica ha pubblicato una notizia clamorosa: la Regina Elisabetta avrebbe cambiato il suo testamento, escludendo dagli eredi non solo il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle, ma anche i figli dei Duchi, Archie e Lilibeth Diana.
Gli incontri dei Duchi
In questo contesto, da domani, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle torneranno nel Regno Unito, per una serie di eventi di beneficenza, uno dei quali sarebbe previsto anche a Berlino. Lunedì 5 settembre, i Duchi saranno al Manchester One Young World 2022, uno dei vertici più importanti al mondo che si incentra su tematiche per il futuro del pianeta. In questa data, la Regina Elisabetta dovrebbe ricevere presso il Castello di Balmoral il nuovo Premier.
Martedì 6, invece, i Duchi prenderanno parte ad una cerimonia che rientra negli Invictus Games Dusseldorf 2023. Giovedì 8, invece, rientreranno a Londra per il WellChild Awards, quest’ultimo evento finanziato dalla fondazione che fa capo allo stesso Principe Harry. Dunque, nessun incontro previsto, né con la Regina Elisabetta né con William e Kate.