Una terribile notizia arriva dall’estero dove la vittima è una tiktoker molto conosciuta che ha perso la vita durante un lancio con il paracadute
Una notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole. Specialmente per quanto riguarda il mondo di ‘TikTok‘ dove arriva una tragica vicenda che ha visto come vittima una ragazza molto famosa sul social network cinese. Si tratta di una ragazza di 21 anni del Canada, Tanya Pardazi, che nelle ultime ore ha perso la vita lanciandosi con il paracadute. Secondo quanto riportano alcune fonti pare che la ragazza stesse completando il primo corso da solista da ‘Skydove Toronto‘ a Innisfil, nell’Ontario.
Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Jam Press‘. Si trattava del suo primo lancio. A spiegare la dinamica dell’incidente ci ha pensato direttamente la società di paracadutisimo che ha rilasciato delle brevi dichiarazioni all’emittente televisiva ‘CTV News Toronto‘. A quanto pare la 21enne avrebbe aperto troppo tardi il paracadute durante la discesa. L’impatto è stato terribile e per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Aveva rilasciato il paracadute principale a rotazione rapida ed a bassa quota. Non ha avuto il tempo materiale per poter attivare quello di riserva. Inutile la corsa in ospedale dove la ragazza era arrivata già senza vita. Secondo quanto riportato sempre dall’emittente televisiva canadese pare che si trattasse del suo primo volo dopo una giornata di addestramento che aveva effettuato a terra ferma.
Come riportato in precedenza, però, la giovane era un volto molto conosciuto su ‘TikTok‘. Tanto è vero che più di 100mila persone seguivano ogni suo video e non si perdevano affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Il suo ultimo post, scherzo del destino, era datato il 22 agosto: proprio in quella occasione raccontava ai suoi follower questa sua nuova passione. Nel frattempo è arrivato anche il messaggio da parte dell’Università di Filosofia di Toronto che frequentava, in particolar modo dalla squadra di cheerleader: “Farai sempre parte del nostro team e nei nostri cuori, Tanya Pardazi è stata una su un milione“.