La frase del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, rilasciata alla vigilia del match di campionato contro il Milan non è assolutamente passata inosservata alle orecchie dei curiosi
Mancano pochissime ore ad uno dei big match della quinta giornata del campionato di Serie A. I campioni di Italia del Milan affronteranno i nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti proprio dei rossoneri. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il ‘Diavolo’, il manager piacentino ha voluto dire la sua in merito alle troppe critiche che la sua squadra ha ricevuto nel corso della sconfitta contro la Lazio, valevole per la terza giornata di campionato.
Tanto è vero che adesso ha voluto puntare il dito contro chi si è permesso di dire qualcosa ai suoi ragazzi. Queste sono alcune delle sue parole che non sono assolutamente passate inosservate: “Si è parlato troppo del ko con la Lazio perché siamo l’Inter e le nostre sconfitte fanno discutere, ma comunque abbiamo totalizzato nove punti in 4 partite. Volevo una pronta reazione contro la Cremonese e c’è stata“.
Adesso, però, il suo unico obiettivo è quello di conquistare tre punti fondamentali prima dell’esordio stagionale del suo team in Champions League contro i tedeschi del Bayern Monaco. Contro il Milan dovrà fare a meno dell’infortunato Romelu Lukaku.
A quanto pare, a fare coppia a Lautaro Martinez, dovrebbe esserci il suo connazionale Joaquin Correa. Panchina per Edin Dzeko che è pronto a subentrare a gara in corso.