Ancora un omicidio nel foggiano. Un ragazzo di 20 anni è stato ucciso in un agguato a Orta Nova. I killer sono in fuga.
Non si ferma la striscia di sangue in provincia di Foggia. Nella notte tra il 2 e il 3 settembre un ragazzo di 20 anni è stato ucciso a Orta Nova in un agguato. Sulla vicenda sono in corso tutti gli approfondimenti dei carabinieri per provare a chiarire la dinamica di un omicidio che ha ancora diversi punti da chiarire.
Secondo quanto riferito da Foggia Today, il ragazzo si trovava in macchina, molto probabilmente da solo, quando è stato affiancato dai killer, che hanno aperto il fuoco e subito dopo hanno fatto perdere le sue tracce. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma per il 20enne non c’è stato niente da fare.
Il giovane è stato colpito al torace ed è morto sul colpo. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri, attualmente al lavoro per rintracciare i responsabili di questo ennesimo agguato nel Foggiano. Da inizio anno siamo al decimo omicidio e la striscia non sembra essere destinata a fermarsi.
I killer hanno fatto perdere le tracce subito dopo l’omicidio e gli inquirenti sono al lavoro per identificarli. I carabinieri sperano di poter trovare alcune telecamere nella zona per cercare di ricostruire meglio la dinamica e capire chi è stato a commettere questo omicidio.
Intanto proseguono gli interrogatori a parenti ed amici della vittima. Dichiarazioni che potrebbero essere fondamentali considerando che, almeno ad ora, non si ha un movente chiaro di questo omicidio.
I punti da accertare sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno prove su quanto successo.
In attesa di capire meglio cosa è successo, nel Foggiano scatta l’allarme omicidi. Dieci persone uccise da inizio anno ed un numero che, stando al trend di questi ultimi mesi, sembra essere destinato a salire nelle prossime settimane.