L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà Oroscopo del 3 settembre
ARIETE – Le vicende di coppia migliorano finalmente. Soprattutto per chi da poco ha incontrato il partner inizieranno giorni intensi e coinvolgenti.
TORO – Serata interessante dal punto di vista per gli incontri. Sul lavoro alti e bassi potrebbero condizionare anche l’avvio della prossima settimana.
GEMELLI – Il lavoro vi crea tensioni ma non sono tutte legate ad eventi negativi. Una proposta potrebbe infatti creare nervosismi. Analizzate tutto nel modo giusto per evitare che i riflessi ricadano sulla situazione di coppia.
CANCRO – Non un cattivo momento per le coppie. Soprattutto per quelle che meditano di fare qualche passo in più.
LEONE – La Luna è dalla vostra parte nel weekend. Circondatevi di persone interessanti e divertitevi. In amore passi in avanti, sul lavoro un po’ meno.
VERGINE – Nel weekend qualche litigio può agitare le coppie. Tensioni anche sul lavoro, per cui calma e leggete tutto per il giusto verso.
BILANCIA – Una giornata in cui siete spensierati. Organizzate qualcosa con il partner, o se siete single spazio agli amici, e magari a qualche incontro.
SCORPIONE – Qualche litigio nelle coppie può condizionare la giornata. Non è nulla di serio, provate a risolvere tutto per trascorrere poi una serata all’insegna del sano divertimento. Novità sul lavoro, le cercherete voi per migliorare la vostra posizione.
SAGITTARIO – Finalmente un fine settimana all’insegna dell’ottimismo. Non mancheranno i sorrisi nel nostro weekend, e neanche gli incontri piacevoli.
CAPRICORNO – Per i single potrebbero arrivare davvero grosse novità in questo inizio di settembre. Valutate tutto con attenzione e aprite la mente.
ACQUARIO – Sul lavoro si sblocca qualcosa. In amore stoppate voi quelle discussioni che vi sembrano tanto importanti e che invece generano solo tensione e lamentele.
PESCI – Attenzione a chi prova a mettersi in mezzo al vostro rapporto. Serve serenità, anche sul lavoro.