Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, storia d’amore finita e l’attrice rivela: “Vorrei un altro figlio”

Nel corso di un’intervista, Vanessa Incontrada ha parlato della fine della sua relazione con Rossano Laurini. Ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici e attrici più amate dal grande pubblico nostrano, uno dei volti più noti della televisione italiana. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada.

Nella scorsa stagione televisiva, Vanessa Incontrada è stata una delle grandi protagoniste di casa Mediaset: dapprima con il ritorno di Zelig, al fianco di Claudio Bisio, poi alla conduzione con Alessandro Siani di Striscia la Notizia. Infine, con la serie Fosca Innocenti.

Ma oggi parliamo della vita privata: da sempre la conduttrice e attrice è sempre stata molto riservata a riguardo. Ma a quanto pare, oggi Vanessa Incontrada è single. Ecco le sue parole.

Le parole di Vanessa Incontrada

Nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù, Vanessa Incontrada ha confermato che, dopo 15 anni è finita la storia d’amore con l’imprenditore Rossano Laurini. I due, nel 2020, hanno avuto un figlio, Isal. Ha spiegato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita posso dire questo e la riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro”. E ancora: “Un mio grande desiderio sarebbe quello di avere un altro figlio ed una nuova passione”.

Gestione cookie