Panico durante la sagra della Porchetta che si è tenuta in città: una rissa tra giovani si è conclusa con una coltellata
Doveva essere una tranquilla serata all’insegna del divertimento ed anche del buon mangiare, ed invece un bruttissimo episodio ha macchiato quello che molte persone stavano aspettando. Ci troviamo ad Ariccia dove nella serata di ieri si è verificata la famosa sagra della ‘Porchetta’, un evento in cui molte persone non vedono l’ora di partecipare e soprattutto di gustare la famosa carne. Come riportato in precedenza, però, si è verificato un qualcosa che ha lasciato tutti quanti senza parole.
Una rissa, tra giovani, si è conclusa con una coltellata. Andiamo, però, con ordine e spieghiamo con calma quello che è successo. Il tutto si è verificato nel cuore della notte, poco dopo l’una, in via Flora (per chi conoscesse la zona poco distante dalla piazza centrale). Sembrava che tutto stesse per risolversi. Le solite scaramucce che ci sono tra giovani, fino a quando un ragazzo non ha estratto dalla propria tasca un fendente ed ha colpito alla testa un suo coetaneo ferendolo.
Il ragazzo ferito è stato trasportato immediatamente all’ospedale dei ‘Castelli‘, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi e non è in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni pare che la lite sia scoppiata per futili motivi. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Quello che la gente si domanda, invece, è che la gente esca dalla propria casa armata per ferire un’altra persona.
A quanto pare due gruppi “rivali”, alcuni residenti in altre cittadine dei Castelli Romani, si sarebbero battibeccati in più di una occasione durante la serata. Il ragazzo rimasto ferito è di Albano. Sul posto sono giunte alcune volanti della polizia che hanno fermato due ragazzi di 22 anni. Entrambi con precedenti e che vivono ad Ariccia. Per uno dei due sono scattate le manette per “lesioni aggravate“.