Charlene di Monaco, dopo il periodo buio la rinascita: la famiglia si allarga

La Principessa Charlene e Alberto di Monaco allargano la famiglia? Tutte le notizie che stanno arrivando dal Principato. Ecco cosa sapere. 

Nelle ultime settimane, la Principessa Charlene si è mostrata spesso in pubblico, incontrando, con suo marito il Principe Alberto, anche il Papa in Vaticano. La Wittstock è apparsa in netto miglioramento.

Sembrano ormai lontani i mesi drammatici quando notizie su notizie si rincorrevano sullo stato di salute della Principessa. Di certo, Charlene di Monaco, ha vissuto un periodo davvero buio a seguito della doppia operazione in Sudafrica.

Dopo gli interventi, il ricovero presso una clinica specializzata in Svizzera, mentre la stampa francese parlava di possibile crollo emotivo della Principessa, di un tradimento da parte di Alberto di Monaco, ma anche di un’operazione di chirurgia plastica finita male.

Nuovi progetti per la coppia reale?

Pochi giorni, nel corso di un’intervista, la Principessa Charlene di Monaco ha spiegato di essere ancora sulla via della guarigione. Ci vorrà tempo per il pieno recupero fisico, ma la moglie del Principe Alberto di Monaco, come accennato, è in netta ripresa, tanto che ha ripreso a viaggiare per gli impegni istituzionali di suo marito. Ma c’è di più: stando a quanto si vocifera, sarebbe intenzione della Principessa allargare la famiglia. Dapprima si è parlato di un’adozione da parte dei Grimaldi, poi di una dolce attesa di Charlene di Monaco. Ad ogni modo tutti convengono su un aspetto: la famiglia crescerà.

Gestione cookie