Tentano selfie estremo durante gita: distrutta un’intera famiglia

Il loro obiettivo era quello di scattare un “selfie” indimenticabile pronto da mettere sui social network: purtroppo le cose non sono andate esattamente come avrebbero voluto visto che si è verificata una vera e propria tragedia che ha distrutto una intera famiglia

Intera famiglia distrutta per selfie estremo
Tentano un selfie estremo, distrutta intera famiglia (Ansa Foto)

Doveva essere una tranquilla giornata di relax e di assoluto divertimento ed invece si è trasformata in una vera e propria tragedia che ha colpito una famiglia intera. Il tutto si è verificato in India: precisamente sotto le cascate Ramdaha, nel distretto di Chhattisgarh. Sei ragazzi sono morti durante una gita effettuata con altri membri della propria famiglia. Cosa è successo? Quindici persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia, si erano date appuntamento per trascorrere insieme una giornata diversa dalle altre.

Un picnic da fare nei pressi delle cascate. All’improvviso, però, succede quello che non si sarebbe mai dovuto verificare: una 14enne, Shraddha Singh, si stava scattando un selfie con l’altra sorella Shweta, di 22 anni. Quest’ultima ha perso l’equilibrio su una roccia precipitando ai piedi della cascata. Subito i familiari si sono precipitati in acqua, tuffandosi, per salvarle. Tra coloro che si sono precipitati per salvarle un fratello (18), cugino (24) e sua moglie (22).

India, tragedia durante escursione cascate: sei morti

Intera famiglia distrutta per selfie estremo
Tentano un selfie estremo, distrutta intera famiglia (Ansa Foto)

Per non affogare si sono aggrappati a delle rocce, ma qualcosa è andato purtroppo storto. Altri due fratelli delle ragazze, un 22enne ed un 26enne, sono intervenuti per salvarli. Anche loro si sono trovati in enorme difficoltà. L’unica a salvarsi è stata la moglie del cugino. Sul posto sono intervenuti tempestivamente alcuni soccorritori che erano stati allertati da altri escursionisti.

La donna, in questo momento, si trova in ospedale e le sue condizioni sono critiche: sta lottando tra la vita e la morte. Nulla da fare per gli altri sei che sono precipitati nelle acque: i loro corpi, senza vita, sono stati recuperati in meno di 48 ore. Non è da escludere che su questa tragedia si possano aprire delle indagini. Come ha riportato il quotidiano ‘Times of India‘, però, in alcune zone della cascata sono stati messi dei segnali.

Questi ultimi avvertivano proprio del rischio di fare il bagno nelle cascate. Inoltre c’erano delle vere e proprie aree transennate in cui non si poteva accedere per nessun motivo al mondo. Una famiglia letteralmente sotto shock che, nel giro di pochissime ore, ha perso sei membri familiari.

Gestione cookie