La loro storia è nata ad Amici e prosegue a gonfie vele: ecco anche la scenata di gelosia (ironica) della ballerina
Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti negli studi di Maria de Filippi, entrambi hanno fatto parte della scuola più famosa d’Italia: lei ha trionfato nell’edizione 2021 e dopo il successo il rapporto tra loro non è cambiato, anzi, i due sembrerebbero fare davvero sul serio.
Proprio alcuni giorni fa la ballerina, in un’intervista rilasciata a TPI ha parlato della loro storia: “Ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore, ma non conta soltanto l’età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai vicino e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. L’ho conosciuto ad un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’”.
Mentre la loro storia diventa ogni giorno più forte ed importante, sia Giulia che Giovanni si trovano a fare i conti con i social: tra commenti e like i due hanno molto seguito su Instagram e stavolta la Stabile ha deciso di ironizzare rispondendo al messaggio di una follower indirizzato al fidanzato Sangio.
La fan ha scritto che “andrebbe in auto con Sangiovanni”. La ragazza ha replicato con la sua consueta simpatia ed ha affermato: “Non entrare che non ha la patente”. La sua battuta ha poi scatenato il web che ha continuato sull’onda ironica, scrivendole messaggi inerenti alla sua risposta. Giulia d’altronde lo ha chiarito, è l’uomo della sua vita… impossibile quindi che lo divida con qualche follower!