La “coppia” che non ti aspetti: Guendalina Tavassi e Can Yaman beccati così in stazione | Il cellulare riprende tutto [FOTO]

L’ex naufraga ed opinionista dei salotti tv Guendalina Tavassi e l’attore turco Can Yaman: che succede? Scopriamolo insieme. 

Opinionista tv, ex gieffina e nei mesi scorsi grande protagonista del reality cult di casa Mediaset, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Stiamo parlando chiaramente di Guendalina Tavassi, amatissima dal grande pubblico.

Nelle scorse settimane, Guendalina Tavassi ha annunciato che presto avrà un nuovo lavoro. Di cosa si tratta? L’ex gieffina accompagnerà in Turchia chiunque voglia sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica.

Ha raccontato: “Dopo le vostre richieste per la chirurgia in Turchia, abbiamo riorganizzato il viaggio. Non è un viaggio di turismo. Sì ci divertiremo anche, ma è una cosa per chi si deve operare. Sarò con voi e quindi il divertimento ci sarà, ma è una cosa seria”.

Guendalina Tavassi e Can Yaman

Intanto, Guendalina Tavassi, è finita al centro del chiacchiericcio dei social, come mai? Nella giornata di ieri, l’ex gieffina si è recata, insieme al suo compagno Federico Perna, a Venezia, dove si sta tenendo la 72esima mostra del Cinema. Alla stazione, scesa dal treno la Tavassi – con la sua solita ironia – non ha potuto non immortalare la scena: un gruppo di persone ha accerchiato l’attore turco Can Yaman per selfie e autografi.

Guendalina Tavassi ha commentato: “Donne per voi”, per poi andare via: “Non gli ho chiesto la foto”. La divertente scena ha fatto subito il giro dei social.

La prossima stagione televisiva

Can Yaman e Guendalina Tavassi saranno protagonisti della prossima stagione televisiva targata Mediaset. L’attore, infatti, arriverà su Canale 5 nella serie Viola con il mare, al fianco di Francesca Chillemi. Non solo: per Yaman anche il ruolo da protagonista nel remake dello sceneggiato Rai, Sandokan, le cui riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane.

Guendalina Tavassi, invece, tornerà nei salotti tv, in primis a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Ma non è tutto: l’ex gieffina sarebbe anche in lizza per due programmi, sempre come opinionista. Il primo è La Pupa e il Secchione e Viceversa, dove andrebbe a sostituire Soleil Sorge, e il secondo è proprio L’Isola dei Famosi, in onda nella prossima primavera.

Gestione cookie