Dopo il successo delle prime stagioni, i telespettatori attendono la terza che andrà in onda nel 2023: ecco le prime anticipazioni
La serie ‘Mare Fuori‘ nell’ultimo periodo ha scalato la classifica delle più viste di Netflix ed in tanti sono in attesa di scoprire i nuovi episodi. Le riprese della terza stagione si stanno svolgendo in queste settimane a Napoli ed i telespettatori potranno vedere le prossime puntate a partire da febbraio.
Stando alle prime anticipazioni che circolano, è stato rivelato che ci sarà spazio per la morte di un altro personaggio del carcere minorile, il quale uscirà definitivamente di scena e dal cast. Le prime indicazioni sono state rese note in parte dal regista ed in parte dai fedeli fans della serie: ecco perché.
A svelare qualche dettaglio su ciò che accadrà nel corso delle nuove puntate di Mare Fuori 3, ci ha pensato il regista Ivan Silvestrini, il quale ha anche evidenziato che ormai il cast della fiction di Rai 2 si ritrova ad essere assediato dai tantissimi fan che, tutti i giorni, aspettano i loro beniamini al termine delle riprese.
“Ogni giorno – racconta – alla fine delle riprese, troviamo decine di persone ad attenderci. Ci sono anche intere famiglie che ormai si conoscono tra di loro“. In merito a questo alcuni fan avevano pubblicato sui social il video di un carro funebre che usciva dal set della fiction ed il regista quindi aggiunge: “Qualche tempo fa dal carcere è uscito un carro funebre: quello non potevamo proprio nasconderlo“, così facendo ha dunque confermato l’indiscrezione della morte di uno dei personaggi. Inutile dire che i fans della serie stanno cercando dettagli ovunque al fine di arrivare a capire chi possa essere la vittima: i telespettatori fremono in attesa della nuova stagione.