Milan-Inter%2C+la+Curva+Sud+prende+di+mira+Inzaghi%3A+sfott%C3%B2+virale+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/09/04/milan-inter-curva-sud-striscione-inzaghi-figlio-unico-foto/amp/
Sport

Milan-Inter, la Curva Sud prende di mira Inzaghi: sfottò virale [FOTO]

Published by
Cristiano

Durante il derby tra Milan ed Inter è apparso uno striscione che ha visto, come protagonista, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. A prenderlo di mira sono stati i tifosi avversari [FOTO]

Tifosi Milan (Foto LaPresse)

Il derby che si è disputato nella giornata di ieri, valevole per la quinta giornata di campionato, non ha affatto deluso le aspettative. Tanto è vero che sul terreno di gioco le due squadre hanno veramente regalato spettacolo. Il punteggio finale è stato di 3-2 per il ‘Diavolo’ che ha avuto la meglio sui “cugini”. Milan ed Inter hanno dato una grande prova non solamente ai propri sostenitori, ma agli amanti del calcio. Le due squadre, adesso, saranno impegnate nella loro prima partita ufficiale della stagione in Champions League.

Poco prima del fischio di inizio l’atmosfera era inevitabilmente calda. Già dal settore dei padroni di casi lo si era capito con una immensa coreografia (come potete visionare dalla foto in alto) di un bambino che indossa fiero la maglia rossonera, mentre affianco c’è un altro che piange (ed indossa quella nerazzurra). Anche se, proprio a ‘San Siro‘, non è apparso inosservato un altro striscione. Firmato dalla ‘Curva Sud Milano‘ (sponda Milan) che ha messo nel mirino ed in giro il tecnico avversario, Simone Inzaghi.

Tifosi del Milan prendono in giro Inzaghi [FOTO]


L’amore che i tifosi rossoneri provano per Inzaghi è immenso e non si può assolutamente dimenticare. Ovviamente il riferimento è a Filippo (in arte ‘Pippo’), ex centravanti proprio del ‘Diavolo’. Per i sostenitori non ci sono affatto dubbi: di Inzaghi ne esiste solamente uno ed ha indossato i loro colori.

Uno sfottò che, ovviamente, ha preso di mira l’allenatore dei “cugini”, Simone, fratello del campione del mondo nel 2006. “Pippo Inzaghi figlio unico“. Uno striscione che non è passato affatto inosservato e che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale sul web. Chissà come l’avranno presa i due fratelli in questione…

Published by
Cristiano